Servizi

Pulizie

Il nostro obiettivo è quello di fornire ai clienti un servizio di pulizie a regola d'arte I nostri Clienti sono: Aziende, Enti Pubblici, Ospedali, Scuole e Università, Asili, Mense con sistema HACCP, Palestre e Piscine, Cinema, Musei, Negozi, Condomini, etc.Il nostro personale è formato secondo criteri di qualità certificati; i prodotti e le attrezzature sono a norma e idonei alle funzioni per cui vengono utilizzati, ogni operazione avviene nel rispetto del piano di sicurezza, dell'attenzione e della discrezione. I dipendenti sono inquadrati secondo quanto previsto dal CCNL delle cooperative sociali. La cooperativa Il Ponte è intestataria di regolari polizze assicurative RCO-RCT con massimali adeguati per la gestione dei lavori a proprio rischio.

Maggiori informazioni... »

Logistica

L'attività di questo settore si caratterizza per l'offerta di servizi di logistica (trasporti, traslochi, facchinaggio e fattorinaggio) e di gestione dei magazzini (movimentazione merci, carico/scarico, gestione ordini, stoccaggio pallets) per conto di imprese private.

Tutti gli operatori impiegati sono qualificati, muniti di attestato di addetto a primo soccorso, di anti incendio e all'uso dei carrelli elevatori e del carro ponte. Ogni attività avviene nel rispetto della legge 626 sulla sicurezza ambientale.

Maggiori informazioni... »

Servizi ecologici

È nel rispetto per l'ambiente che la cooperativa Il Ponte indirizza la propria metodologia degli interventi, la scelta delle tecnologie e dei prodotti da impiegare. Le esperienze acquisite negli anni in questo delicato settore offrono un sicuro piano di intervento, sempre in linea con le necessità del cliente.

Maggiori informazioni... »

Edilizia Imbiancatura Verniciatura

Nato nel 2007 per offrire ad alcuni clienti pacchetti integrati di servizi (dalle pulizie alla logistica alle menutenzioni edili...). Il settore mano a mano è riuscito ad acquisire esperienza e professionalità, anche grazie all’impegno delle maestranze che negli anni hanno dimostrato volontà di migliorare e far propri tutti gli strumenti necessari per operare adeguatamente, sia nel settore pubblico che in quello privato.

Maggiori informazioni... »