Pulizie

Il nostro obiettivo è quello di fornire ai clienti un servizio di pulizie a regola d'arte I nostri Clienti sono: Aziende, Enti Pubblici, Ospedali, Scuole e Università, Asili, Mense con sistema HACCP, Palestre e Piscine, Cinema, Musei, Negozi, Condomini, etc.Il nostro personale è formato secondo criteri di qualità certificati; i prodotti e le attrezzature sono a norma e idonei alle funzioni per cui vengono utilizzati, ogni operazione avviene nel rispetto del piano di sicurezza, dell'attenzione e della discrezione. I dipendenti sono inquadrati secondo quanto previsto dal CCNL delle cooperative sociali. La cooperativa Il Ponte è intestataria di regolari polizze assicurative RCO-RCT con massimali adeguati per la gestione dei lavori a proprio rischio.

Pulizie Settore Privato

I nostri interventi sono diretti ad offrire la massima pulizia degli uffici, degli arredi, degli strumenti di lavoro, degli infissi, dei vetri interni ed esterni, anche ad alta quota, delle aree di ristoro e dei piazzali esterni e marcapiedi. Nei servizi igenici operiamo mediante la sanificazione e disinfettazione dei locali dove provvediamo anche a sostituire i materiali di consumo.

Pulizie Settore industriale

I nostri interventi si svolgono presso capannoni industriali, linee di produzione, magazzini, mense, piazzali esterni e marciapiedi. L'utilizzo di attrezzature specialistiche, quali motoscope, idropulitrici, lavasciuga, l'esperienza del personale e la qualità dei prodotti ci consentono di svolgere i servizi richiesti rispettando tempi ed indicazioni concordate col Cliente. opera.

Pulizie Settore Pubblico

Oltre alle normali pulizie civili in questo specifico settore ci viene richiesto il servizio di sterilizzazione e sanificazioni dei reparti, delle camere bianche e delle sale operatorie.